PROBLEMA Temperature troppo alte in un pc portatile

Pubblicità

RamboIII

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
61
Buon giorno ragazzi, Preciso fin dall'inizio che ho utilizzato la funzione cerca ma non ho trovato quello che voglio... Io desidererei far "correre" più velocemente le ventole quando il pc è a una temperatura più bassa rispetto a quella attuale... Ho provato speed fun ma non sono in grado di fare le modifiche che voglio... Mi potete aiutare?

- - - Updated - - -

UPPPPPPppppppppppppppppppppppppppppppp

c è poco da fare...quella serie è nata male e ha sempre dato problemi di temperature...puoi provare tenendo sollevato il portatile,ma non pensare di risolvere...e una base raffreddante con ventole ha senso se ci sono molte feritoie sotto

Concordo con mr.frizz, la serie 6 è nota per le alte temperature
Come base raffreddante puoi scegliere la Enermax Aeolus Premium

c è poco da fare...quella serie è nata male e ha sempre dato problemi di temperature...puoi provare tenendo sollevato il portatile,ma non pensare di risolvere...e una base raffreddante con ventole ha senso se ci sono molte feritoie sotto
Si ma ne risente l'alimentatore.. :) Ma non esiste un modo per fare quello che vi ho scritto sul primo poost?

l alimentatore?quello scalda di suo a prescindere e non è influenzato dalle temperature del portatile

Giusto ma attaccandogli al pc una base raffreddante con ventole esso consumerebbe di più sforzando di più l'alimentatore...

il consumo è irrisorio...il problema è che il tuo portatile ha base in plastica e pochissime feritoie quindi non è detto risolveresti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro