DOMANDA Temperature TMPIN0

Pubblicità

astro94

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
49
Queste temperature considerando che il PC è accceso da una mezz'oretta ed usato solo per navigare,quindi niente cose pesanti,sono normali? A me quello che mi preoccupa sono le temperature del TMPIN0-scheda madre, considerando che qualche ora fa quando l'ho acceso erano perennemente a 72°!!

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Queste sono invece quello dopo aver giocato un oretta a battlefield
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Config:
Scheda madre MSI Z77A-G43

Scheda Video ATI HD 7850 X-Edition VTX3D (http://www.amazon.it/VTX3D-VX7850-2...1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1346458149&sr=1-1)

RAM 8 GB Corsair (http://www.amazon.it/Corsair-240-pi...SM4I/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1346458032&sr=8-1)

Processore Intel I5 3570K con dissipatore integrato(era nella sua scatola)

Alimentatore OCZ ModXStream Pro 80 Plus 700 W

Una ventola frontale,una posteriore e infine ho installato io 2 enermax t.b apollish lateralmente

Il case è l'aerocool x-warrior

Non so cosa possa mancare...

Dici che sono regolari le temperature? A me oggi pomeriggio quando ho visto il TMPIN0 a 72° mi sono un pò preoccupato però

Ultima modifica:
vanno bene ;)
le temp alte nella mobo generalmente sono indice di cattiva areazione, ma comunque finchè stai sotto gli 80 va bene ;)

vanno bene ;)
le temp alte nella mobo generalmente sono indice di cattiva areazione, ma comunque finchè stai sotto gli 80 va bene ;)
Ho visto ora che quel TMPIN che ieri indicava 72° adesso è sempre perennemente fermo a 52°.... meglio così direi allora!
Grazie mille ragazzi,sempre gentilissimi! :D

- - - Updated - - -

La mia unica curiosità è perchè tutti gli altri TMPIN stanno sulla trentina di gradi e questo perchè sia il più pello che sta a 52°.... c'è una differenza di 20° insomma!

Credo che si tratti del PCH, dovresti controllare nel BIOS se hai il sensore con il PCH (o installa AIDA in trial, mi sembra dia la lettura del PCH). Anche se sale oltre gli 80 il PCH Z77 è ok, il suo tmax è di 108°

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro