Temperature...tarocche ?

rikko

Utente Attivo
33
0
Salve amici.:)
Spesso si parla di temperature delle schede video e dei vari componenti....ma mi chiedo sono attendibili i vari sensori di rilevazione ?
Infatti oggi accendendo il PC mi sono accorto di una cosa che prima d'ora non avevo mai notato... in pratica dopo aver acceso il PC e attendere il tempo di caricamento del SO , poco più di un minuto, Rivatuner segnala una temperatura S.V. di 44° a computer freddo.... :shock:
Mi sembra veramente strano considerando che la temperatura della stanza è sui 23\24 °.... il che vuol dire che dentro il case ci sono quasi venti gradi in più....pochi minuti dopo in idle si assesta sui 65°.
Anche quest'inverno con temperature decisamente più basse all'accensione c'erano temeprature assurde ,secondo me, che manco un stufa elettrica ragginunge in così pochi secondi....:skept:
Dimenticavo, la scheda che ho (e sono in procinto di cambiare...) è una Gigabyte Nvidia 8600 GT 256 mb con dissipazione passiva che per ora non mi ha mai creato problemi ma la cambierò solo perchè non mi soddisfa come prestazioni.
Saluti :ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili