temperature speedfan aiuto!?

Pubblicità

Capi

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
ciao a tutti... ho un toshiba satellite m40-284 e con speedfan mi da come hard disk una temperatura di 49 gradi (AVVISO:TEMPERATURA LETTA DOPO 30 MINUTI IN CUI IL PC è RIMASTO ACCESO MA INUTILIZZATO ) e temp1 (sono sicuro al 90 % che sia il processore) mi da 55 gradi... com'è la temperatura? alta? e poi se devo pulire le ventole del pc quante sono ... io ne vedo solo una sotto ke aspira e poi da parte al pc una apertura dove esce la solita aria calda... ma devo pulire solo quella di ventola?

ho controllato con everest...a riposo mi da ( media di 10 minuti ) di HD 39 ma di cpu 48.9 .... è ancora alta x la cpu vero? comunque puoi rispondere anche alla domanda sulle ventole?... e sotto stress mi da siu 43 e 59

ok ok...per un portatile va bene...
cmq per le temp. del CPU, basta che non superano i 60° sei OK...
Non mi sembrano molto alte...
Potresti sempre usare i dissipatori esterni per portatili...se vuoi un raffredammento migliore

ok ok...per un portatile va bene...
cmq per le temp. del CPU, basta che non superano i 60° sei OK...
Non mi sembrano molto alte...
Potresti sempre usare i dissipatori esterni per portatili...se vuoi un raffredammento migliore
ok... na a me interessava solo ke andasse bene.. quindi visto ke sono ok niente.. volevo chiederti esiste u programma x gestire la velocità delle ventole oltre a speedfan? xke io con quello nn mi trova le ventole... nn so

Per gestire le ventole, che io sappia cè solo SpeedFan.........(e non funziona neanche in tutte le sk madri...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro