Temperature Scheda Video AMD Radeon HD 6870 Sapphire 1GB DDR5

Pubblicità

UnluckyHunter

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
38
Ringrazio in anticipo e pongo subito questa domanda.
Le temperature in idle di una scheda HD Radeon 6870 sapphire quali sono?
ho la temperatura quasi costante di 35-37 gradi
Mentre durante le sessioni in full arrivo ad avere temperature di 59-63°, sono nella norma o la ventola sta andando a morire?
da precisare che durante le procedure di stress tramite heavyload, arrivo ad avere temperature intorno ai 76°, penso sia ovvio, probabilmente per il programma, che dopo 3 minuti mi dia questi dati....

Sono in dubbio anche perchè, ho un altra discussione aperta in un altra parte del forum, che precisa di un rumore strano simile ad una accelerazione...quindi se potete darmi una mano anche per quello vi attendo sull'altra discussione D:

Ringrazio in anticipo e pongo subito questa domanda.
Le temperature in idle di una scheda HD Radeon 6870 sapphire quali sono?
ho la temperatura quasi costante di 35-37 gradi
Mentre durante le sessioni in full arrivo ad avere temperature di 59-63°, sono nella norma o la ventola sta andando a morire?
da precisare che durante le procedure di stress tramite heavyload, arrivo ad avere temperature intorno ai 76°, penso sia ovvio, probabilmente per il programma, che dopo 3 minuti mi dia questi dati....

Sono in dubbio anche perchè, ho un altra discussione aperta in un altra parte del forum, che precisa di un rumore strano simile ad una accelerazione...quindi se potete darmi una mano anche per quello vi attendo sull'altra discussione D:

Contando che non è una delle piu recenti vga, e che le ati scaldano generalmente di più, le temperature sono perfettamente nella norma:ok:
Un rumore strano simile ad un accelerazione? probabile sia la ventola che aumenta i giri

non vorrei andare fuori discussione, dato che ne ho già un altra aperta, però se metto l'orecchio vicino alla vga sento un fiscio, inoltre il rumore salta fuori anche mentre non ci sono applicazioni o non sono in sessioni di gioco, come se una ventola saltasse su e si mettesse a girare all'impazzata...
Ho verificato dicendo, sempre nell'altra discussione che non si tratta dell'HDD, ma questo rumore mi fa diventare paranoico ):

Contando che non è una delle piu recenti vga, e che le ati scaldano generalmente di più, le temperature sono perfettamente nella norma:ok:
Un rumore strano simile ad un accelerazione? probabile sia la ventola che aumenta i giri
Semmai scaldano di meno delle nvidia, guarda la gtx 560 che va uguale a quella, è un forno.
Comunque non mi sembrano così fuori le temperature, magari aggiungi qualche ventola nel case.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro