Temperature Ryzen 7 3700x, Normali?

xylit

Utente Èlite
1,799
505
CPU
ryzen 5 2600x
Dissipatore
artic freezer 33 esport edition
Scheda Madre
asrock B450 gaming k4
HDD
qualcuno
RAM
2X8GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3200Mhz
GPU
manli 2070 super gallardo
Monitor
Samsung C27JG52
PSU
Evga supernova 650 G2
Case
CM cosmos 2
Periferiche
MasterKeys CK550 Gateron Brown/ Logitech G502
Net
FTTH tiscali
OS
windows 10
Grazie mille, mi procuro della mx-4 e faccio test con Be Quiet e con prism (dissipatore originale amd) e vedo se cambia qualche cosa!



provo nei test a mettere un po di meno pasta, classico chicco di riso Arborio, Jasmati mi sembra piccolo!

Ho controllato le dimensioni dell Arctic 33 e non posso montarlo, e´ 2 mm piu alto e sono a 0mm sul vetro ora con il be quiet!

Penso che il case lavori molto bene con un AIO per cui e stato disegnato, anche se mi aspettavo un risultato migliore con questo dissipatore.

Provabilmente passero ad il Kraken nel giro di 2 mesi.

Comunque vi faccio sapere I risultati dei Test.

Grazie!
il 33 esport edition è 5mm più piccolo di quello che hai già, 155mm il tuo, 150mm il 33esport.
 
  • Mi piace
Reazioni: guly2004

guly2004

Nuovo Utente
74
11
il 33 esport edition è 5mm più piccolo di quello che hai già, 155mm il tuo, 150mm il 33esport.

Grazie mille, errore mio, 157 e l arctic 34 es. Dissipatore molto carino e sobrio, ventola bruttina... piu che altro per il colore..... comunque ho preso la pasta mx-4 appena ho un attimo libero la provo sui dissipatori che ho.
 

saber018

Bannato a Vita
232
38
Grazie mille, errore mio, 157 e l arctic 34 es. Dissipatore molto carino e sobrio, ventola bruttina... piu che altro per il colore..... comunque ho preso la pasta mx-4 appena ho un attimo libero la provo sui dissipatori che ho.

Si ma presta attenzione alla quantità, vatti a vedere qualche guida in rete su come applicare la pasta termica...altrimenti se la metti in quel modo non avrai una dissipazione adeguata con nessun dissipatore
 

guly2004

Nuovo Utente
74
11
Ciao, vi aggiorno, ho preso poi un Corsair H150i e le temperature sono scese.

Ora una domanda, da HWiNFA64 devo guardare le temperature CPU (Tctl/Tdie) o CPU CCD1 (Tdie)?
La seconda è uguale a alle temperature che mi segna RYZEN MASTER.



Si ma presta attenzione alla quantità, vatti a vedere qualche guida in rete su come applicare la pasta termica...altrimenti se la metti in quel modo non avrai una dissipazione adeguata con nessun dissipatore

Video ne avevo già guardati abbastanza, ho fatto un po di provee la pasta termica era messa bene, e cambiando pasta termica i risultati non sono cambiati .
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili