Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una 960 turbo... dissipazione non buonissima:asd: Io direi che ti sarà difficile fare OC su quella scheda. Sai, è come una versione reference. Forse poco migliore. Quindi, a frequenze di fabbrica aspettai temperature di circa 65-70 gradi (che per la 960 sono altissime)A breve dovró comprare una gtx 960 turbo(per vari motivi che non sto qui a spiegare) e volevo sapere fino a quale temperatura si puó tenere uja scheda del genere.)(abche in overclock dico)
Una 960 turbo... dissipazione non buonissima:asd: Io direi che ti sarà difficile fare OC su quella scheda. Sai, è come una versione reference. Forse poco migliore. Quindi, a frequenze di fabbrica aspettai temperature di circa 65-70 gradi (che per la 960 sono altissime)
Ok,ma il limite per la safe zone?
Temperatura massima: 98 °C (source: Scheda grafica GeForce GTX 960 | GeForce | NVIDIA)
Temperatura safe: io cercherei di tenerla sotto i 75°C, 80 massimo per poco tempo, probabilmente puoi tenerla a 85-90 per qualche minuto se devi benchare e sei coraggioso :giudice:.
Ok quindi sui 70,inoltre mi consigli di cambiare la pasta termica?