DOMANDA TEMPERATURE NOCTUA NH D14

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tyler_93

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, ho appena montato il pc nuovo e misurando la temperatura del mio i5 3570k non overclockato mi da dai 31 ai 34 gradi con il noctua nh d14. Mi sembrano un po altine come temperature, non uso la pasta termica ma un foglio di metallo liquido. Dite che e per quello??

Salve a tutti, ho appena montato il pc nuovo e misurando la temperatura del mio i5 3570k non overclockato mi da dai 31 ai 34 gradi con il noctua nh d14. Mi sembrano un po altine come temperature, non uso la pasta termica ma un foglio di metallo liquido. Dite che e per quello??

Il metallo liquido rende più della pasta termica... ;) Con foglio cosa intendi?

L'apostrofo...

Nono, è finita oramai... ora posso procedere a portare il procio a 3,6 :sisi:

L'nh-d14 è ad aria. Comunque non sono molto pratico al riguardo chiedo se potreste aiutarmi indicandomi quali programmi usare per eseguire degli stress test e come settarli. Grazie mille :)

L'nh-d14 è ad aria. Comunque non sono molto pratico al riguardo chiedo se potreste aiutarmi indicandomi quali programmi usare per eseguire degli stress test e come settarli. Grazie mille :)

Intel Burn Test (IBM) e Prime 95, fai circa 6 cicli del primo o/e 4 ore del secondo... :) E' cio che normalmente si usa per testare la stabilità quindi puoi farne anche meno se è solo per le temperature, ma cosi stai sicuro al 100%... :)

Per la stabilità penso che per ora non ci siano problemi dato che non lo overclocko con temperature così!!! Con l' nh-d14 non dovrebbe stare su 25 gradi???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro