temperature msi gtx 460 hawk talon attack

Pubblicità

FabryDj

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
ciao a tutti!!
volevo chiedervi un paio di informazioni e di consigli riguardante la mia scheda video..!
ebbene, è un po di tempo che mi chiedo come poter configurare al meglio l'msi afterburner dato con la scheda video, un software che tra tutte le funzioni permette anche di autoregolare le fan speed in conseguenza alla temperatura raggiunta...
in linea di massima raggiungo i 55 gradi sia in idle che giocando ( facendo riferimento a Call Of Duty Modern Warfare 2, Battlefield Bad Company 2 ed Aion 2.5 con motore grafico potenziato).

gioco sempre a dettagli massimi tra antialiasing, shader e tutto quanto il resto..

è alta come temperatura? secondo me si ma essendo profano in materia voglio sentire la vostra opinione.

se è alta come potrei configurare il tutto per abbassarne la temperatura e magari dargli una longevità più lunga?

Mi chiedo.. se già raggiungo temperature simili, con Battlefield 3 mi esploderà... hahaha

grazie.. :)

se fai 55° in full è ottimo...inizia a preoccuparti quando incominci ad arrivare sopra gli 80° ;-)

dicendo "in full" intendete in game, vero? :blush:
se così è si, arriva su quelle temperature.

comunque si, pare strano ma sia stando idle o afk che giocando la temperatura resta quella o al max cambia di un paio di gradi, ma giusto 1 o 2.

al tatto non saprei, non l'ho toccata XD..

beh in ogni caso 55 in game è ottima....
ora non so se sia altrettanto bene che faccia 55 in idle ( a riposo )....come dice mr. frizz t conviene misurare a "mano" o con un termometro a sondina se ne hai 1...
prova a vedere se con gpuz t da le stesse temp...

no purtroppo non l'ho un termometro a sondina ;(
per vedere la temperatura uso l'msi afterburner che riporta sia i picchi di minimo che di massimo.... e in aggiunta ho un gadget sul desktop..
una cosa mi chiedevo.. voi quando dite "in idle" intendete a gioco aperto ma stando fermo tipo AFK oppure intendete che la scheda video non stia facendo proprio niente? nel senso che stia girando solo la schermata desktop... non so se mi sono spiegato.. xD

grazie

aaaaaaaa bè errore mio allora! hahah.. intendevo idle in game.. :)
allora in idle oscilla tra i 33 e i 38, dipende anche dalle giornate più o meno calde.. ora ad esempio è a 34° ... e in game.. bè, non l'ho mai vista superare i 55..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro