temperature in bf3 grafica ultra 65°C! scelta dissipatore ram alto profilo

Pubblicità

sfavuz

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
39
ciao a tutti, scrivo perché in bf3 con grafica ad ultra sono intorno ai 65° con tutte le ventole a manetta... per il momento ho il dissipatore di stock che a quanto pare non ce la fa a dissipare...il dissipatore aveva gia la pasta apllicata....volevo sapere un buon dissipatore tenendo con to che ho le ram vengeance a d alto profilo...se potete aiutarmi...grazie!

Come hai disposto le ventole nel case? Mi sembra strano che con il dissi stock hai quelle temperature con un fx 8320...

Come hai disposto le ventole nel case? Mi sembra strano che con il dissi stock hai quelle temperature con un fx 8320...
le ventole sono quelle di base del case 2 x 12mm una davanti in basso che tira dentro, l'altra dietro in alto subito sotto l'alimentatore che butta fuori...non ho altre ventole...oggi sono addirittura arrivato a 70° con grafica alta e senza hbao...letture con il programma della mobo...

Ultima modifica:
le ventole sono quelle di base del case 2 x 12mm una davanti in basso che tira dentro, l'altra dietro in alto subito sotto l'alimentatore che butta fuori...non ho altre ventole...oggi sono addirittura arrivato a 70° con grafica alta e senza hbao...letture con il programma della mobo...

Nessuno che mi risponde?

ciao , con le ram che hai e li case io andrei di aio antec 620 penso che in quelle condizioni lavori meglio di un dissi ad aria e sei tranquillo anche per un leggero oc

con il dissipatore stock sono temperature normali (il dissipatore stock fa schifo e l'fx 8320 scalda abbastanza)
se hai solo 2 banchi di ram prendi un cm 412s o un thermalrigth macho hr 02 rev.a e sposti le ram negli slot 2 e 4 senza problemi
con la asrock 970 extreme 4 di overlclock ne puoi fare ben poco

(nel profilo hai messo di avere un berlin da 650, ma non esiste avrai un 630 :))

con il dissipatore stock sono temperature normali (il dissipatore stock fa schifo e l'fx 8320 scalda abbastanza)
se hai solo 2 banchi di ram prendi un cm 412s o un thermalrigth macho hr 02 rev.a e sposti le ram negli slot 2 e 4 senza problemi
con la asrock 970 extreme 4 di overlclock ne puoi fare ben poco

(nel profilo hai messo di avere un berlin da 650, ma non esiste avrai un 630 :))

Si ho sbagliato...è da 630w...comunque per il discorso di spostare le ram, sulle istruzioni della scheda madre vengono indicati i due banchi dove mettere pereferibilmente le ddr3...dici che non cambia niente se le.metto suhli altri due slot? anche io ero indirizzato verso il macho...

non cambia niente se li metti nel 1° e 3 ° o nel 2 e 4°, con il macho probabilmente non devi neanche spostarli perchè ha una forma che arriva a filo con il primo banco di ram

Grazie a tutti per l'aiuto. ..in conclusione penso prendero il macho...

Poi volevo approfittarne visto che ho la discussione aperta per esporvi un altro mio prpblema...
Il ping...quando vado su battlelog cerco partite con ping sotto i 50.. inizio a giocare online su uno dei server che mi dava a meno di 50 e per i primi momenti va bene, poi il computer inizia a scaldarsi e partono le ventole...dopo un circa 15 minuti inizio a laggare di brutto! Al punto che mi buttano fuori perche ho il ping alto...a volte rimango fermo in un punto e da li non mi muovo...vedo la gente che mi passa a fianco e io che corro sul posto ma non riesco a spostarmi...non riesco a capire se è un problema del mio modem o se è legato alla temperatura della scheda madre che mi interferisce anche sulla.connessione...premetto che le partite sono sempre quasi piene quando entro per cui non penso sia causato da un aggiungersi di giocatori alla partita...

Spero di essermi spiegato al meglio...se qualcuno sa cosa puo essere...

- - - Updated - - -

Nessuno?

io come dissipatore ti consiglio lo Zalman CNPS 9900 max, lo trovi sui 40 euro, con le ram vengeance ad alto profilo ci sta e non le tocca(esperianza personale) e dissipa molto bene. e poi e' compatibile con praticamente tutti i socket

Pubblicità
Pubblicità
Indietro