Temperature ideali PC

Pubblicità

bellurius

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti...innanzi tutto volevo sapere da voi qale è il miglior software per monitorare le temperature delle varie componenti..CPU, GPU, HD ecc ecc..

Seconda cosa quali sono le temperature ideali che deve avere un pc come il mio?? ( in firma )

terza cosa le ventole si possono gestire nella velocita cn qualche software o girano per i fatti loro??..grzie mille..

Scaricati everst ultimate che ti da TUTTE le informazioni sul tuo sistema, temperature incluse...

Per la scheda video puoi scaricarti l'EVGA precision, un software di monitoraggio di clock della vga, temperature e velocità delle ventole. Lo puoi trovare su www.evga.com

Credo che quella VGA non dovrebbe andare sopra i 70°C in load e il procio non sopra i 60, specialmente se non sei in overclock...

Ciao a tutti...innanzi tutto volevo sapere da voi qale è il miglior software per monitorare le temperature delle varie componenti..CPU, GPU, HD ecc ecc..

Seconda cosa quali sono le temperature ideali che deve avere un pc come il mio?? ( in firma )

terza cosa le ventole si possono gestire nella velocita cn qualche software o girano per i fatti loro??..grzie mille..

CPU:con 28° temp ambiente dovresti avere 35-38 idle e 46-50 full, non è male
MOBO:45-47°
VGA:idle 65-70 full 80 a salire
HD:meglio non superare i 50°

per la vga ce rivatuner,il miglior programma di gestione ventole e overclock per le schede nvidia..ti crei un profilo che cambia in base alle temperature i giri della ventola..e sei a posto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro