Temperature i5 9600k Stock

Matteo Palo

Utente Attivo
286
42
Salve, vorrei sapere se le temperature del mio i5 9600k raffreddato da un CM Ma610p sono buone.
Le temperature in idle si aggirano tra i 26-29 gradi, con un torture test di 2 ore effettuato con prime95 le temp si aggirano tra i 56 e i 61 gradi. Grazie
 

ince

Utente Attivo
1,368
744
lo stress test per vedere se le temperature sono buone è quello che ti ho indicato;se rimani intorno agli 80/85° massimo sei a posto(se sei sotto anche meglio)
 

ince

Utente Attivo
1,368
744
(sui 30 min) le temperature massime dovrebbe raggiungerle quasi subito;lo tieni acceso fino a quando non vedi che si sono stabilizzate guardi ogni 10 minuti e se vedi che si sono fermate spegnilo pure :ok:
Post unito automaticamente:

no non è strano….se hai controllato e visto che sopra i 67° non saliva neanche dopo i 30 min vuol dire che si era stabilizzata così.
solitamente si fanno test più lunghi di 2 orette;ma io di solito controllo così: faccio andare per 30 minuti;vedo il massimo toccato e lascio per altri 10 minuti...se il picco è rimasto uguale lo spengo,se invece si è mosso anche di un grado allora lascio altri 10 minuti...e così via fino a quando non sale più(se hai fatto così sei a posto e sono buone temperature)
 
Ultima modifica:

Matteo Palo

Utente Attivo
286
42
(sui 30 min) le temperature massime dovrebbe raggiungerle quasi subito;lo tieni acceso fino a quando non vedi che si sono stabilizzate guardi ogni 10 minuti e se vedi che si sono fermate spegnilo pure :ok:
Post unito automaticamente:

no non è strano….se hai controllato e visto che sopra i 67° non saliva neanche dopo i 30 min vuol dire che si era stabilizzata così.
solitamente si fanno test più lunghi di 2 orette;ma io di solito controllo così: faccio andare per 30 minuti;vedo il massimo toccato e lascio per altri 10 minuti...se il picco è rimasto uguale lo spengo,se invece si è mosso anche di un grado allora lascio altri 10 minuti...e così via fino a quando non sale più(se hai fatto così sei a posto e sono buone temperature)
Ok, avevo cancellato la risposta perchè mi sembrava strano e volevo farlo andare ancora ma vedo che continua a rimanere stabile. Grazie mille della pazienza e della cortesia

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: ince

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili