temperature i5 3570k + Macho hr-02

Pubblicità

Glad95

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
Ciao raga, proprio ieri ho finito di assemblare il pc che vedete in firma.
Adesso ho aperto:
-core temp 1.0 rc3
-Real temp 3.70
-Hwmonitor 1.2

Core temp e Real temp mi danno temperature simili...mentre su Hwmonitor non si muovono dal loro valore...

Secondo voi sono ok temperature minori di 30 gradi in idle?
25-28-27-25 in media...
Come devo settare IBT per vedere il full come va non occato?
Grazie!

lo apri metti maximum 10 cicli , dopo il secondo o meglio al terzo ciclo sei sicuro che quella raggiunta è la temp massima

Riporta le temperature alla fine del test, per essere più precisi.
Mi auguro tu faccia overclock...

Uno dei motivi per i quali mi sono fatto il fisso (in casa mia ci sono sempre stati solo portatili) è per avere temperature ragionevoli (e non pensavo così tanto :D) e per occare :lol:
ieri l'ho assemblato...oggi ho "traslocato"...domani lo overclocko :rock:

le temperature in full che ho riportato sono quelle in idle che ci sono sul mio notebook... :(
Aggiungo inoltre che ho messo la pasta termica fornita insieme al dissi...

anche io ho il macho ma ho usato l'artic silver 5 , pensa che mi tiene sugli 80 gradi il mio procio a 4 ghz con 1.35 1.36 di vcore , mi trovo veramente bene poi ,facci sapere quando lo overclocchi xke sono curioso di vedere a quanto puoi arrivare

anche io ho il macho ma ho usato l'artic silver 5 , pensa che mi tiene sugli 80 gradi il mio procio a 4 ghz con 1.35 1.36 di vcore , mi trovo veramente bene poi ,facci sapere quando lo overclocchi xke sono curioso di vedere a quanto puoi arrivare

Vcore esagerato per 4ghz...

- - - Updated - - -

L'i7 sul PC di mio padre sta a 0,934v a 3,4 :Q_

Quello mi pare il voltaggio in idle...

- - - Updated - - -

se mi fai passare il termine, la mia cpu non è sfortunata ma praticamente deve suicidarsi te lo assicuro le ho provate tutte ma con il vcore inferiore a 1.35 a 4 ghz mi attacco al tram xke o ho bsod/blue screen oppure è instabile con ibt @Steffolo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro