Temperature GTX 670

Pubblicità

McCloskey

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Ciao ragazzi ! con ventole impostate a 60% su battlefield 3 la mia GTX 670 Poinf Of View , mi da 75 gradi !! mentre con una "scala da 30% a 30° fino a 100% a 80° mi arriva a 65/66 gradi !! secondo voi , è meglio far risparmiar giri alla ventola e sottoporre la scheda video da 10 gradi in più ? io fino adesso ho sempre utilizzato la soluzione con temp minori .. però sto incominciando a notare che si sente la scheda ... (rumore)

Due sono le soluzioni o crei un'areazione migliore nel case (cosi facendo la ventola girera a cicli minori per raffreddare bene la gpu) o prendi un dissipatore aftermarket per la vga
Ti sconsiglio di far rallentare la scheda video per avere meno rumore ma temp maggiori dato che questo deteriora la scheda

Ciao ragazzi ! con ventole impostate a 60% su battlefield 3 la mia GTX 670 Poinf Of View , mi da 75 gradi !! mentre con una "scala da 30% a 30° fino a 100% a 80° mi arriva a 65/66 gradi !! secondo voi , è meglio far risparmiar giri alla ventola e sottoporre la scheda video da 10 gradi in più ? io fino adesso ho sempre utilizzato la soluzione con temp minori .. però sto incominciando a notare che si sente la scheda ... (rumore)
guarda... se per te il rumore è sopportabile sarebbe meglio abbassare fino a 65° altrimenti 75°c non sono neanche tantissimi su una scheda del genere.
cambia la pasta termica , magari è anche quello il problema

guarda... se per te il rumore è sopportabile sarebbe meglio abbassare fino a 65° altrimenti 75°c non sono neanche tantissimi su una scheda del genere.
cambia la pasta termica , magari è anche quello il problema
oddio .. non ho la più pallida idea di come si faccia su una scheda video , poi spero che non sia la pasta ..almeno non credo .. ha 10 mesi...

Stacchi il dissipatore, pulisci la pasta vecchia e metti quella nuova
Per rimuovere il dissipatore basta che levi queste viti dietro alla scheda video 2.webp
E poi applichi la pasta termica sul processore grafico 1.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro