temperature forse troppo alte???!!

• Autore discussione Autore discussione jk3x
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

jk3x

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutta la community. Avevo dei dubbi sulle temperature del mio pc. Come case ho un cooler master K350, procio intel core i5-3470 e scheda video ZOTAC nvidia geforce gtx 650ti. Dopo aver giocato due partite online a fifa, risoluzione fullhd, il procio mi andava come temp. MAX a 64 °C e la scheda video a 50 °C. Contando che questo computer me lo sono fatto assemblare 2 mesi fa e che il case sembra far girar aria bene, secondo voi le temperature del procio e della scheda video sono troppo alte??
P.S.: non faccio OC.

Hai il dissipatore stock? Che ventole hai nel case, solo quella inclusa sul davanti? Temperatura della stanza?

Comunque temperature nella norma.

Hai il dissipatore stock? Che ventole hai nel case, solo quella inclusa sul davanti? Temperatura della stanza?

Ho il dissipatore stock e non ho aggiunto ventole al case, ho quelle già presenti nel case. Comunque la temperatura della stanza DOVREBBE essere su 32-33 gradi.

Con il dissipatore stock sono temperature normali..aggiungi qualche ventola e cambia il dissipatore della cpu ;)

Allora direi che sei nella norma.. a spanne però perché non so a che carico arriva la CPU giocando a FIFA (che non è un gioco pesante)..

Se vuoi un giudizio obiettivo fai un test con prime95 o con HeavyLoad e vedi a quanto arriva la temperatura.
Per la GPU c'è Furmark.
Le temperature monitorale come prima o con HW Monitor.

Allora direi che sei nella norma.. a spanne però perché non so a che carico arriva la CPU giocando a FIFA (che non è un gioco pesante)..

Se vuoi un giudizio obiettivo fai un test con prime95 o con HeavyLoad e vedi a quanto arriva la temperatura.
Per la GPU c'è Furmark.
Le temperature monitorale come prima o con HW Monitor.
nooo furmark no, che distrugge le vga...
le temp sono normali, non preoccuparti ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro