Gekox93kox
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Ciao ragazzi, questa mattina, nerdando a serious sam bfe, ho notate che le temperature della scheda video sono arrivate a 78 gradi, e le ventole hanno girato massimo al 51%...
Leggendo qua e la ho capito che sono normali, secondo voi?
Come case ho un haf x.
Mi sono venuti alcuni dubbi al quale non so rispondere;
Secondo voi mi conviene aumentare la velocità di rotazione delle ventole? Ci sono contro indicazioni nel lasciare le ventole dalla vga perennemente al 100%? Visto che il rumore per me nn è un problema pensavo di alzarle al massimo per garantire una migliore dissipazione del calore alla 680.
Facendola restare per molto tempo sui 75-78 gradi potrebbero crearsi dei problemi a lungo andare?
Bhe, spero riusciate a chiarirmi un pochino le idee, grazie in anticipo per l'attenzione :D
Leggendo qua e la ho capito che sono normali, secondo voi?
Come case ho un haf x.
Mi sono venuti alcuni dubbi al quale non so rispondere;
Secondo voi mi conviene aumentare la velocità di rotazione delle ventole? Ci sono contro indicazioni nel lasciare le ventole dalla vga perennemente al 100%? Visto che il rumore per me nn è un problema pensavo di alzarle al massimo per garantire una migliore dissipazione del calore alla 680.
Facendola restare per molto tempo sui 75-78 gradi potrebbero crearsi dei problemi a lungo andare?
Bhe, spero riusciate a chiarirmi un pochino le idee, grazie in anticipo per l'attenzione :D