Temperature elevatissime

Pubblicità

bradlee

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
26
Ciao ragazzi ho un dell studio xps 8100 con la cpu intel i7 860 ed ho notato delle temperature elevatissime ..solo navigando su internet stanno a 80 ° appena gioco o faccio qualcosa di più impegnativo arrivato a 95° anche oltre. Inoltre non sto piu nemmeno potendo giocare perchè vedo che il pc non ce la fa, anche se chatto su facebook e vedo un video su youtube ..niente rallenta e si surriscalda molto.. questo è accaduta dall'inizio dell'estate all'incirca..il pc è ancora sotto garanzia ed ho intenzione di farlo sistemare..voi cosa ne pensate ,quale sarebbe la causa del problema? grazie in anticipo

controlla la ventola del processore vedi se funziona per caso hai levato la pasta termica sul processore ?
e controlla che non ci sia polvere

dai una pulita alle aperture che fanno entrare aria nel notebook,soprattutto quella della ventola,aiutati con una cannuccia...
potresti pensare anche di cambiare pasta termica,ma visto che è in garanzia fallo fare al negozio :ok:

capito... no io non ho toccato mai niente...è da 7 mesi che ho questo pc e dagli ultimi 3 mesi non va più...penso sia causa della cpu...ad esempio quanto vedo ke si affatica molto, semplicemente vedendo un video su youtube e stando su facebook , rallenta tutto e anche l'audio subisce un rallentamento...Comunque grazie dei consigli..penso di portarla in assistenza sperando che fanno tutto per bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro