temperature elevate

Pubblicità

Sergiotubo

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
45
Ciao a tutti ho fatto una verifica con everest e volevo sapere se questi valori sono accettabbili oppure no grazie a tutti.

Sergiotubo ha detto:
se mi spieghi cosa significa ti rispondo e non ridere lo so che sono un po ignorante grazie

Prima di rilevarle che uso stavi facendo del pc? :biglaugh:

tu mi fai impazzire ma sei molto simpatico prima di fare sta verifica stavo giocando con pro evolution soccer 4 da circa 4 ore di fila,e nello stesso tempo sto scarricando alcune cosette ciao.

Sergiotubo ha detto:
tu mi fai impazzire ma sei molto simpatico prima di fare sta verifica stavo giocando con pro evolution soccer 4 da circa 4 ore di fila,e nello stesso tempo sto scarricando alcune cosette ciao.

Ah ecco..... :eyes:
La temperatura della CPU a 51 gradi mi sembra un pò elevata, i 41 gradi del Seagate idem :nod:

Ma non hai ventole aggiuntive nel case?

Devi metterne una nella parte anteriore davanti agli Hard Disk che immette aria nel case e un'altra nella parte posteriore che butta fuori l'aria calda.... :nod:

ho solo messo una ventola da 10 cm nel case anteriore e basta ,e poi anche se ne posso mettere altre 2 non saprei come fare ,se metterle che aspirano o buttano fuori .

Marte ha detto:
Mi secco a postare screen :happy
comunque sto a 32 in idle senza c&q e scheda madre 30 dopo... un'ora e mezza di navigazione. in stanza fa abbastanza caldo (sto in maniche corte).
si ma tu hai un venice, lui un 3000+xp barton che scalda il doppio...

x Sergiotubo: potresti almeno metterne una ancora nella parte posteriore del PC che butta fuori aria .... controlla che dimensione ha lo spazio (di solito sono di 8, 9 o 12 cm) per collegarla dovresti cercarne (chiederne) una in negozio che abbia un raccordo per "molex" .... poi a montarla é semplice... 4 viti....già in confezione...

ultima domanda ce un modo per capire come mettere la ventola per far si che butti l'area dentro,e una che butti l'area fuori grazie a tutti per le risposte.

Pubblicità
Pubblicità