PROBLEMA Temperature eccessive Intel i5 750

Pubblicità

Antony500

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,

Da qualche giorno ho un piccolo (grande) problema. Il mio PC, ha cominciato a riavviarsi emettendo suoni strani. Il mio primo sospetto era l'alimentatore, ma mi sono sbagliato. Controllando le temperature del processore, ho visto che partiva già a 90° O_O
Per ora non lo accendo più, aspetto risposta da voi. Cosa potrebbe causare questo "improvviso" cambio di temperature?

Grazie 1000

a 90 nel bios??hai per caso smontato il dissipatore e ti sei scordato la pasta termica?la ventola funziona?

A 90 monitorato con CPUID HWMonitor, ma arriva facilmente a 99-100, ed ho paura che si fonda. La pasta termica c'è la stock Intel, e la ventola funziona. Anche se è un pochino piccola...
Comunque, aprendo un lato del PC sembra migliorare, ma parte sempre da 85-90...

prova a metterne una di qualità maggiore...ma non ti so consigliare propio quale,visto che l ho chiesto anche io per il mio i5.....arriva a 65 gradi....

prova a metterne una di qualità maggiore...ma non ti so consigliare propio quale,visto che l ho chiesto anche io per il mio i5.....arriva a 65 gradi....

Io arrivo a 65 gradi solo con un ventilatore sparato dentro :asd:

Ah, comunque, il dissi, non lo so smontare :\ non ho mai smontato quelli senza viti.

allora ti aiuto io... vedi ai lati che ci sono 4 "piolini"? ecco tu girali tutti nel senso indicato dalla freccia e tirali su uno ad uno e il dissi si toglie :ok: cambia pasta perche' quella stock e' andata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro