Temperature E2160

Pubblicità

Antox88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao ragazzi.. ieri navigando sul web ho notato k esistono 2 versioni di questo processore.. una con step l2 (vecchia) ovvero la mia e una MO (nuova) ho visto alcuni screen di temperature e ho visto k alcune avevano cm tj.Max 100 e altre 85.. ora mi chiedo.. che programma devo usare x avere la temperature corretta del mio cn step l2? ora le sto controllando cn core temp 0.99 e mi da in idle una temperature di 39 gradi x core.. il case è ben areato. e il mio dissi è l arctic cooling freezer 7 pro.. in full dp 25 minuti di orthos mi da 59 gradi.. e questi gg lo sto usando tutto a default.. secondo voi posso stare tranquillo?? la temp ambiente è di 23.5 gradi

sì puoi stare tranquillo se hai un po' di tempo puoi anche provare ad abbassare il vcore del processore e non lasciarlo di default come impostato dalla MB.
Comunque per monitorare le temperature puoi usare Everest che è molto versatile.
Il mio che era la versione M0 in idle a 3ghz stavo sui 25° sul procio i core non me li ricordo proprio

dopo provo ad abbassarlo un po.. tu k vcore avevi a 3ghz? temp ambiente e dissipatore? così mi faccio un idea.. :D

LA temperatura ambientale era di 20/21°
Per il vcore sinceramente adesso non mi ricordo se era 1,25 o 1,35 cmq puoi basarti anche sulla guida che c'è qui su Tom's per l'overclock di quella cpu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro