DOMANDA Temperature cpu

justtommy

Nuovo Utente
82
4
Ciao ragazzi, sono un po’ preoccupato per le temperature della Mia cpu..... ho motivo di preoccuparmi o sono normali come temperature ? Premetto che ho il pc da 3 anni e non ho mai fatto modifiche (pasta termica, dissipatore ecc), uso l’artic freeze come dissipatore e non quello di stock della Intel.


config:

Mobo h170 pro gaming asus
Ram 16 gb ddr4 vengeance
1050ti gpu
I7 6700k non overclock
Post unito automaticamente:

Ciao ragazzi, sono un po’ preoccupato per le temperature della Mia cpu..... ho motivo di preoccuparmi o sono normali come temperature ? Premetto che ho il pc da 3 anni e non ho mai fatto modifiche (pasta termica, dissipatore ecc), uso l’artic freeze come dissipatore e non quello di stock della Intel.


config:

Mobo h170 pro gaming asus
Ram 16 gb ddr4 vengeance
1050ti gpu
I7 6700k non overclock
Mi preoccupano perché sono 73 di max su destiny 2 e quelle attuali sono in idle sul desktop subito dopo la sessione di destiny 2
 

Allegati

  • 49D63529-8D08-46F5-8815-5B8902DF8481.png
    49D63529-8D08-46F5-8815-5B8902DF8481.png
    893.2 KB · Visualizzazioni: 25

ilfe98

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
3,049
1,277
CPU
Intel i7 7700K
Dissipatore
Bequiet Dark rock pro 4
Scheda Madre
Msi pc mate z270
HDD
Seagate barracuda 1tb, silicon power NVME 500gb
RAM
Patriot viper steel 3733Mhz
GPU
Inno 3d gtx 1080 herculez design
Monitor
Asus mg279q
PSU
Corsair HX750
Case
Itek lunar 23
Net
Tiscali ftth
OS
windows 10,mint,debian,Arch linux
Ciao ragazzi, sono un po’ preoccupato per le temperature della Mia cpu..... ho motivo di preoccuparmi o sono normali come temperature ? Premetto che ho il pc da 3 anni e non ho mai fatto modifiche (pasta termica, dissipatore ecc), uso l’artic freeze come dissipatore e non quello di stock della Intel.


config:

Mobo h170 pro gaming asus
Ram 16 gb ddr4 vengeance
1050ti gpu
I7 6700k non overclock
Post unito automaticamente:


Mi preoccupano perché sono 73 di max su destiny 2 e quelle attuali sono in idle sul desktop subito dopo la sessione di destiny 2
Non sono alte, ma un repasting sarebbe consigliato dopo 3 anni
 

justtommy

Nuovo Utente
82
4
Non sono alte, ma un repasting sarebbe consigliato dopo 3 anni
Non mi sento molto confidente nel fare un repasting, nonostante lo abbia assemblato io e assemblo spesso i pc agli amici. Quanto mi costerebbe farmi fare un repasting ? Soprattutto, a quanti gradi dovrei preoccuparmi ?
 

ilfe98

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
3,049
1,277
CPU
Intel i7 7700K
Dissipatore
Bequiet Dark rock pro 4
Scheda Madre
Msi pc mate z270
HDD
Seagate barracuda 1tb, silicon power NVME 500gb
RAM
Patriot viper steel 3733Mhz
GPU
Inno 3d gtx 1080 herculez design
Monitor
Asus mg279q
PSU
Corsair HX750
Case
Itek lunar 23
Net
Tiscali ftth
OS
windows 10,mint,debian,Arch linux
Beh sarebbe meglio non fargli superare gli 80°. Un tubetto di pasta termica costa 10€ o anche meno, pertanto non è costoso, almeno secondo il mio pensiero. Scusami, ma assemblando i pc degli amici non hai mai preso un tubetto di pasta termica?
 

justtommy

Nuovo Utente
82
4
Beh sarebbe meglio non fargli superare gli 80°. Un tubetto di pasta termica costa 10€ o anche meno, pertanto non è costoso, almeno secondo il mio pensiero. Scusami, ma assemblando i pc degli amici non hai mai preso un tubetto di pasta termica?
Sisi certo, io intendo quanto mi costa farmi fare un repasting da un altra persona.
Post unito automaticamente:

Beh sarebbe meglio non fargli superare gli 80°. Un tubetto di pasta termica costa 10€ o anche meno, pertanto non è costoso, almeno secondo il mio pensiero. Scusami, ma assemblando i pc degli amici non hai mai preso un tubetto di pasta termica?
Quello screen comunque risale all’8 agosto di quest’estate, quindi pensi siano ancora più giustificate come temperature ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili