Temperature basse amd athlon x4

Pubblicità

Domi

Utente Attivo
Reazioni
63
Punteggio
60
ciao ragazzi, ho da poco controllato le temperature in un fisso hp pavilion e queste mi sembrano troppo basse. Dal BIOS non si possono controllare e in idle cn windows 7 HWMonitor mi rileva le temperature dei 4 core a 13-15C° E poi c'è un'altra temperatura che mi da 8-10C°:skept:
tOCCANDO IL DISSAPATORE si sente che è freddo e le ventola del procio va a 1200 RPM e quella in uscita posteriore a 800rpm
Aiutatemi non vorrei fosse un sensore sballato anche se dubito poicge il la base del dissi e fredda!!

veramente no..

però ho notato che il dissipatore nlla parte a contatto col procio e freddo e qunado il procio inizia a consumare 100 W la temp sale a 30 gradi. mi chiedo come abbiano fatto alla hp per fare un sistema di raffreddamnto così buono:boh:

prova coretemp... in caso tanto di cappello alla HP...(naturalmente scherzo...)

ah, sarà sicuramente un errore del programma che legge le temperature...

Non so come postare le foto e non ho a ortata di mano il computer. IL dissapatore del processore però è un AVC con una ventola da 80mm e base in acciaio la ventola non fa assolutamente rumore e va a 1200 RPM

per le foto registrati a imageshack che è gratis, poi ne incolli il link in risposta.

e i dissipatori che danno coi preassemblati è quello stock, e TUTTI (non uno e due...) TUTTI sanno che i dissi stock fanno pena... :sisi:

prova altri programmi per leggerle, coretemp, realtemp, ma anche speedfan...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro