PROBLEMA Temperature altissime e prestazioni basse..aiuto..

Pubblicità

NONLOSO88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho un computer Toshiba satellite da circa un anno..fino a 3 mesi fa andava tutto bene,poi ha iniziato ad avere cali di prestazioni sopratutto con i giochi(giochi che mettevo tranquillamente al massimo che mi fanno crashare il pc anche con settaggi minimi)..usando Speccy mi sono accorto di avere temperature veramente alte per un notebook..secondo voi qual'è la causa di queste temperature veramente estreme(picchi anche di 92° a computer fermo praticamente)??
QUESTE SONO LE TEMPERATURE(con aperti solo Chrome e Skype) :
Sistema Operativo
Microsoft Windows 7 Home Premium 64-bit SP1
CPU
Intel Core i5 2430M @ 2.40GHz 76 °C
Tecnologia Sandy Bridge 32nm
RAM
4,00 GB Canale Singolo DDR3 @ 665 MHz (9-9-9-24)
Scheda Madre
Intel Corporation Oneonta Falls (CPU 1) 74 °C
Grafica
Generic PnP Monitor (1600x900@60Hz)
1024 MBGeForce GT 520M (Toshiba) 60 °C
Dischi Drive
596 GB Hitachi HTS547564A9E384 (SATA) 32 °C
Drive Ottici
TSSTcorp CDDVDW TS-L633F
DTSOFT Virtual CdRom Device
Audio
Realtek High Definition Audio

Ma quale potrebbe essere la causa?io non l'ho mai pulito dentro,la polvere può far aumentare così tanto le temperature?

è la pasta termica che si secca ;)
Anche la polvere fa la sua parte, se non sei pratico mandalo in garanzia... se non hai garanzia o ti rimbocchi le maniche e lo smonti o lo porti al tuo tecnico di fiducia :D
Oppure scrivi quì e ti aiuteremo passo passo :)

è la pasta termica che si secca ;)
Anche la polvere fa la sua parte, se non sei pratico mandalo in garanzia... se non hai garanzia o ti rimbocchi le maniche e lo smonti o lo porti al tuo tecnico di fiducia :D
Oppure scrivi quì e ti aiuteremo passo passo :)
Domani lo porto da un tecnico...secondo te mi conviene aggiungere dei dissipatori o sarebbe una spesa inutile?quanto costano??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro