TEMPERATURE ALTISSIME ANCHE DOPO LA SOSTITUZIONE PASTA TERMICA

Pubblicità

TraceMOUTHJOB

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve ragazzi,
ho un portatile Asus x80L, ce l'ho circa da 3 anni e da Lunedi' il pc ha iniziato a sfasare, temperature altissime che tutt'ora dopo la sostituzione della pasta termica sono le stesse, le temperature variano dai:
Core #0 = 75 gradi - 99 gradi
Core #1 = 75 gradi - 101 gradi
qualche consiglio?
Vi ringrazio

quando hai cambiato la pasta termica, hai spolverato anche l'interno? Le ventole funzionano?

chiedo che venga spostata nella sessione giusta e mi scuso!

- - - Updated - - -

LA ventola, perché io ne ho vista una all'interno.. comunque si, é pulita e funzionante

La cpu deve essere pulita a fondo con acetone
La pasta deve essere una di buona marca tipo arctic mx2 o mx4 e ne và messa un chicco di riso e tirata finissima con una carta di credito

Che pasta hai messo? E quanta ne hai messa?

ne ho messa una a base di argento, ho letto che sono consigliate, e ne ho messa il giusto, e spalmata bene

- - - Updated - - -

La cpu deve essere pulita a fondo con acetone
La pasta deve essere una di buona marca tipo arctic mx2 o mx4 e ne và messa un chicco di riso e tirata finissima con una carta di credito

dentro il tutto é pulito, ho letto guide su internet e ho anche fatto cosi', tutto regolare, la pasta é a base di argento..

ne ho messa una a base di argento, ho letto che sono consigliate, e ne ho messa il giusto, e spalmata bene

- - - Updated - - -

dentro il tutto é pulito, ho letto guide su internet e ho anche fatto cosi', tutto regolare, la pasta é a base di argento..

Ce la fai ad usarlo aperto senza chiuderlo ? per vedere se è il circolo d' aria che alza cosi tanto i gradi

Per favore edita il titolo: scrivere in maiuscolo equivale ad urlare.
La ventola è montata bene? E comunque 75° per un portatile sono accettabili..

in che senso scusa?

- - - Updated - - -

Per favore edita il titolo: scrivere in maiuscolo equivale ad urlare.
La ventola è montata bene? E comunque 75° per un portatile sono accettabili..
ora edito, comunque la temperatura minima, appunto di 75 gradi non la mantengo mai, forse la mantengo nei primi 15 minuti di funzione, ora sono sui 85-90 gradi

Per me non hai avvitato e stretto bene la ventola, oppure hai messo troppa pasta termica, o entrambi.
non ho messo messo troppa pasta termica, e la ventola sono sicuro all'80% di averla stretta bene, non potrebbe essere un sovraccaricamento del pc? tipo che qualche driver non l'ho scaricato e il pc é sovraccarticato?

- - - Updated - - -

Confermo, una delle due o entrambe
non penso invece

ha detto che le temp altissime c'erano anche prima di cambiare la pasta termica...
iofarei rma :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro