Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma quelle temp le hai in idle o in full?gae753 ha detto:ma voi li aprire i case?
ALT-F4 ha detto:Personalmente no... Mio fratello piccolo farebbe danni e ho visto che mi si alzano le temperature (giuro che non so perché!!)
bè il tuo case non è cosi scarso,e poi con l'aria a 42° c'è poco da fare.le ventole da 120 le hai tutte e due sul case??quella anteriore è in immissione e quella osteriore è in espulsione?gae753 ha detto:il mio case è una merdina... ho thermaltake swing devo aprirlo per forza altrimenti mi fonde tutto! le tem sn in idle:skept::ok:
se metto un ventilatore di quelli grandi ihihihih le temp scendono fortunatamente.. cmq in inverno le temp si regolarizzano!
FACCIO PRESENTE CHE OGGI A PALERMO CI SONO STATI 42°:help:
i cavi all'interno sono bene in ordine onde evitare che ostacola il flusso di aria??gae753 ha detto:si entrambe son installate correttamente, però essendo aperto il case nn credo che servino a molto.. cmq puntandogli un ventilatore le temp scendono decisamente, cpu4o° e scheda madre 34°