J0hnnyy
Utente Attivo
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 51
Pochi giorni fa avevo aperto una discussione sulle temperature della scheda madre, ma solo ora ho scoperto che ho un problema con le temperature della scheda video, che è appunto una 5870 reference da 1 GB della shapphire, è da un paio di giorni che è comparso questo problema che prima ovviamente non avevo, in pratica ho un case scadente e pochissimo ventilato(marca sconosciuta:look:), in piu da quando ho montato la scheda video il pc prima di partire le ventole di cpu e gpu partono e si fermano(per 4-5 volte) e poi fa il beep, poi, dato che avevo un athlon 64 5600+, ho preso un phenom 945 rev c3 (TDP 95W)(scheda madre: gigabyte GA-M52L-s3 rev 1.x), che la mia scheda madre supporta ma con il bios BETA, comunque apparte tutto questo (lo so che sono stupido ma volevo un computer che mi doveva soddisfare ma non avevo soldi:() è normale che il northbridge toccandolo con le mani scotti cosi tanto da non tenerci il dito? l'ultima cosa riguardante la temperatura della gpu con furmark dura pochi secondi e arriva a 90° e va in crash, grazie in anticipo delle risposte.:help:
avete consigli su cosa potrei fare?
P.S.
il case lo tengo aperto
avete consigli su cosa potrei fare?
P.S.
il case lo tengo aperto