Biagio Foglia
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 38
Salve, ho un problema con le temperature della cpu, quando gioco la temperatura sale sugli 85° max, premetto che ho overclockato la mia cpu facendo 22x160 senza toccare i voltaggi, ho spento tutte le voci di risparmio energetico ed è salita a 3.5ghz.
Secondo voi è normale una temperatura del genere in game?
ho anche cambiato pasta termica, ho usato una economica (una di quelle cinesate su ebay) e me ne pento, che pasta consigliate?
E ora che arriva l'estate mi devo preoccupare?
Mentre pulivo il pc dalla polvere e cambiavo la pasta termica ho notato che sul socket (l'alloggio del processore) manca 1 pin o è piegato però il computer non da problemi oltre alla temperatura.
Questo é il mio PC:
Video: Asus GeForce GTX 960 4gB STRIX OC Edition Direct CU II
12GB Ram DDR3 1600
scheda madre : asus p5p77d
processore intel i5 760
dissipatore cpu: ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2 - Dissipatore di processore con ventola da 92mm PWM - Dissipatore per CPU fino a una potenza di raffreddamento di 150 Watt: Amazon.it: Informatica
alimentatore cooler master real power m520
- - - Updated - - -
Chiedo la cortesia di spostare la disucssione in raffreddamento, mi scuso per l'errore.
Secondo voi è normale una temperatura del genere in game?
ho anche cambiato pasta termica, ho usato una economica (una di quelle cinesate su ebay) e me ne pento, che pasta consigliate?
E ora che arriva l'estate mi devo preoccupare?
Mentre pulivo il pc dalla polvere e cambiavo la pasta termica ho notato che sul socket (l'alloggio del processore) manca 1 pin o è piegato però il computer non da problemi oltre alla temperatura.
Questo é il mio PC:
Video: Asus GeForce GTX 960 4gB STRIX OC Edition Direct CU II
12GB Ram DDR3 1600
scheda madre : asus p5p77d
processore intel i5 760
dissipatore cpu: ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2 - Dissipatore di processore con ventola da 92mm PWM - Dissipatore per CPU fino a una potenza di raffreddamento di 150 Watt: Amazon.it: Informatica
alimentatore cooler master real power m520
- - - Updated - - -
Chiedo la cortesia di spostare la disucssione in raffreddamento, mi scuso per l'errore.
Ultima modifica: