temperatura zotac gtx580 amp!

Pubblicità

Ryo86

Utente Attivo
Reazioni
79
Punteggio
41
salve volevo sentire il parere di qualcuno,la mia zotac fà 45 gradi in idle e con bad company 2 tutto al max 1920x1080 arriva fino a 85 87 gradi....sono temperature buone? la vga e a defautl con ventole in auto.... il case è un haf 932 advanced...pensavo di avere temperature un pò più miti con quel case....

si si lo sò grazie comunque del consiglio...ma volevo sapere se così va bene,io credo di si ma volevo sentire qualche parere.....

il mio sli di msi a metro arriva a 75 gradi(secondo me troppi)aggingendo due ventole nella portella del case sono scese di parecchio

Non gioco a giochi pesanti, fortunatamente solo crysis 2 con tutto al massimo+dir11 mi portava la vga un forno... Ho fatto un profilo "rabbioso" solo per lui... :p
Ti consiglio di provare diversi profili anche a seconda del gioco che stai utilizzando.. per la maggiorparte con gli amici qui vige pes... :D

Non gioco a giochi pesanti, fortunatamente solo crysis 2 con tutto al massimo+dir11 mi portava la vga un forno... Ho fatto un profilo "rabbioso" solo per lui... :p
Ti consiglio di provare diversi profili anche a seconda del gioco che stai utilizzando.. per la maggiorparte con gli amici qui vige pes... :D

Concordo....
Ad ogni modo offrirei alla tua scheda una ventilazione migliore dal case....
Perche quelle temp le avevo io quando avevo dissi reference... :sisi::sisi:

Come detto da Blume, usa msi afterburner, clicca su setting e poi nel menù che ti si apre vai nella sezione ventola e metti la spunta abilità il software del controllo automatico della ventola li ti regoli gli rpm della ventola in base alle temperature in modo da andare incontro ai tuoi bisogni visto che le temp ti sembrano un pò altine.;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro