Temperatura vga

• Autore discussione Autore discussione DDR
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

DDR

Utente Èlite
Reazioni
44
Punteggio
99
Salve, ho una vga provviasoria, ovvero la gt 240. Stasera ho cambiato la pasta termica e gli ho fatto fare un test bench di 40 minuti con furMark a 1440*900 no AA con un massimo di 4 fps :lol::lol::lol:

Una volta terminato il test la temperatura è arrivata a 70 C°

PS: non ricordo di aver mai visto la temperatura così alta e premetto che prima di cambiare al pasta termica non ho fatto i test con FurMark

Secondo voi è troppo alta per quella vga?
Premetto che ci stavano 38 C° esterni oggi e sto pernsando che la temperatura così alta sia dovuta al troppo caldo
PS_2: non so quanti gradi interni ci stavano ma posso dirvi che a casa mia fa un caldo bestiale. :lol:

non preoccuparti,furmark non fa testo e le stressa inutilmente

provala durante i giochi o i 3dmark

Secondo me ci può stare la temperatura. Considera che la temp. esterna influisce molto, e i bench in pieno Agosto non sono consigliati..

Salve, ho una vga provviasoria, ovvero la gt 240. Stasera ho cambiato la pasta termica e gli ho fatto fare un test bench di 40 minuti con furMark a 1440*900 no AA con un massimo di 4 fps :lol::lol::lol:

Una volta terminato il test la temperatura è arrivata a 70 C°

PS: non ricordo di aver mai visto la temperatura così alta e premetto che prima di cambiare al pasta termica non ho fatto i test con FurMark

Secondo voi è troppo alta per quella vga?
Premetto che ci stavano 38 C° esterni oggi e sto pernsando che la temperatura così alta sia dovuta al troppo caldo
PS_2: non so quanti gradi interni ci stavano ma posso dirvi che a casa mia fa un caldo bestiale. :lol:
Non è alta.... è giusta! Col caldo che fa fuori poi!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro