temperatura vga

Pubblicità

Torny88

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
salve fermo lasicnado che è estate e programmi vari vi volevo chiedere se cera una utility per monitorare le temperature della gpu e la cpu mentre si ha in corso un applicazione o giochi vari??

perche io ho la 6990 pero vedo che la temperatura sale abbastanza velocemnte appena parte il gioco arriva subito a 70 c° e dopo due ore anche a 80 c° quindi tempo um po di fonderla XD
anche se gioco a metro 2033 o crysis che la sforzano tanto pero anche se metto qualcosa di piu leggero l'attività della sheda rimane sempre al 99% e la temperatura non e mai sotto i 70 gradi.......

ho un cooler master cmc690 II advance black no Pws

ps e possibile montare qualche ventola in piu su questo case? oppure d'estate lo apro per rinfrescarlo con un ventilatore? :D

pero ho notato che la parte terminale della vga la aprte sotto dove ci sono i collegamenti per i cavi ecco quella parte forse andrebbe isolata di piu visto che e troppo stretta e da li esce ricircolo caldo della sheda quella e la parte che rimane decisamente molto piu calda ....

in teoria puoi mettere un paio di ventole nella parte superiore del case e una alla base...magari se riesci a postare un immagine interna del case

per ora ho tre ventole una davanti una sopra è una dietro

ma se metto una ventola alla base cosa risolvo?nel senso la ventola dovrebbe avere um po di spazio per riciclare aria calda li sotto starebbe appiccicata al pavimento??

...ma accellero axtreme plus in quale parte del case va monatato??

per ora ho tre ventole una davanti una sopra è una dietro

ma se metto una ventola alla base cosa risolvo?nel senso la ventola dovrebbe avere um po di spazio per riciclare aria calda li sotto starebbe appiccicata al pavimento??

...ma accellero axtreme plus in quale parte del case va monatato??

l'accelero è un dissipatore per la gpu sostituendo quello di fabbrica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro