PROBLEMA temperatura scheda video

Pubblicità

Sergio Poleggi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao ragazzi ho un problema,appena accendo il pc senza fare niente la temperatura va a finire sui 70 gradi,poi un giorno smanettando ho visto che chiudendo un processo chiamato wininit.exe la temperatura scendeva di colpo e andava nella norma,circa 30-35 gradi...cosa è questo precesso?a che serve?cè un modo per sistemare la faccenda senza che io debba disattivare ogni volta il processo?

Sicuro che il problema non sia la temperatura della CPU? A quanto so il processo wininit.exe (che inizializza alcuni componenti di windows che funzionano in background se non sbaglio) occupa spesso una buona percentuale di CPU. A seconda di che hardware possiedi potrebbe non essere una temperatura preoccupante. Posta la configurazione del PC completa e controlla che la temperatura in aumento sia effettivamente quella della GPU.

Sicuro che il problema non sia la temperatura della CPU? A quanto so il processo wininit.exe (che inizializza alcuni componenti di windows che funzionano in background se non sbaglio) occupa spesso una buona percentuale di CPU. A seconda di che hardware possiedi potrebbe non essere una temperatura preoccupante. Posta la configurazione del PC completa e controlla che la temperatura in aumento sia effettivamente quella della GPU.

la temperatura della cpu non supera i 35-40 gradi sotto sforzo anche perchè ho un sistema di raffreddamento a liquido dunque non credo sia quello il problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro