tialeoni
Utente Attivo
- Reazioni
- 32
- Punteggio
- 40
E' successa una cosa un po' strana. A un certo punto il pc è crashato, tutto nero, e si è riavviato. Al riavvio non è successo nulla. A quel punto l'ho dovuto spegnere manualmente e riaccendere, per scoprire che windows doveva fare un ripristino a un punto precedente funzionante. Va bene facciamolo. Però una volta avviato windows la ventola della scheda video è partita al 100%.
A quel punto vado a vedere la temperatura, e veniva segnata a 0°, però tutto funzionante e tutto bene.
Quindi detto questo, quale può essere il problema? Del tipo che si è solamente rotto il sensore, oppure che è un problema un po' più grave? E' stato quello a far crashare windows?
(Per ora ho settato la velocità della ventola manualmente a 40%)
Ps. toccando la scheda video con la mano nella parte sotto (quella dove ci sono i circuiti tanto per intenderci), quale dovrebbe essere più o meno una temperatura nello standard?
A quel punto vado a vedere la temperatura, e veniva segnata a 0°, però tutto funzionante e tutto bene.
Quindi detto questo, quale può essere il problema? Del tipo che si è solamente rotto il sensore, oppure che è un problema un po' più grave? E' stato quello a far crashare windows?
(Per ora ho settato la velocità della ventola manualmente a 40%)
Ps. toccando la scheda video con la mano nella parte sotto (quella dove ci sono i circuiti tanto per intenderci), quale dovrebbe essere più o meno una temperatura nello standard?