prometheus
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve, siccome stavo per upgrada reil pc, ho anche dato u nocchiata ad everest per vedere esattamente i componenti del mio pc, e ho guardato cosa diceva sotto sensore. Mi sono accorto che come temperature mi appare: 35° per la scheda madre e 57 gradi per il processore. Ho come processore un athlon 64 modello 3200+ con socket 754. è normale una temperatura di 57 gradi? Più che altro mi ha insospettito perchè spesso anche con pochi programmi il pc da un pò di tempo si blocca e nel task manager mi dà 100% utilizzo cpu, anche con pochi programmi. non so se le due cose siano collegate, purtroppo non me ne itnendo per nulla di questi argomenti e quindi ho chiesto qui, dove qualcuno mi saprà rispondere. Grazie in anticipo e susate per le domande che possono smebrare banali, ma non ne so nulla sull'argomento. Ah come shceda madre ho una asus K8N.
P.S.: se le due cose (cioè utilizzo cpu 100%, blocchi del pc e temperatura non sono collegate, cosa potrebbe determinare i continui blocchi del pc?)
P.S.: se le due cose (cioè utilizzo cpu 100%, blocchi del pc e temperatura non sono collegate, cosa potrebbe determinare i continui blocchi del pc?)