Temperatura proc, gpu ecc

Pubblicità

gabriele_n_gage

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ragazzi io credo di avere la temperatura del pc un po troppo alta... ke ne dite???

schedamadre: 33°
processore: 50°
GPU: 50°
ambiente gpu: 41°
Hardisk: 45°

gabriele_n_gage ha detto:
idle e full?? cioèèè:skept: ?

ho rilevato con everest home edition...
idle=pc a riposo(stai sul desktop a non fare niente.....!)
full=pc a pieno carico(per esmpio quando giochi!)

mmm... skype messenger e opera...ke dite?
propio in idle no ma il pc sta cmq lavorando poco...e cmq se in queste condizioni hai quelle temp ti posso dire che sono alte....
il tuo case ha delle ventole aggiuntive?

DANY 76 ha detto:
propio in idle no ma il pc sta cmq lavorando poco...e cmq se in queste condizioni hai quelle temp ti posso dire che sono alte....
il tuo case ha delle ventole aggiuntive?

si ne ho messa una dietro (ma cmq interna)... xo nn ho il lato sinistro del case. cosa posso fare?

Sono un pò altine...come detto sopra, hai ventole aggiuntive??? Se no mettine almeno una nellaparte posteriore del case in estrazione...

si ne ho messa una dietro (ma cmq interna)... xo nn ho il lato sinistro del case. cosa posso fare?
quella che hai dietro l'aria la butta fuori dal case vero?per avere un minimo di ricircolo ne dovresti mettere un'altra davanti al case dove sono gli hd che butta aira nel case!

Azz,,hai postato mentre scrivevo...allora mettine una anche nella parte frontale del case in immissione, e se non lo hai già fatto, sistema bene i cavi in modo da favorire il passaggio dell'aria...

Scrat ha detto:
Azz,,hai postato mentre scrivevo...allora mettine una anche nella parte frontale del case in immissione, e se non lo hai già fatto, sistema bene i cavi in modo da favorire il passaggio dell'aria...

ok giusto! xo io nn ho il coperchio laterale del case! quello di sinistra vedendolo da davanti...

metti le ventole come ti ho detto io sistema i cavi nel case,se puoi cambia il dissi della cpu con uno migliore di quello originale(se non l'hai già fatto!)dai una spolverata al case con l'aria compressa(se lo tieni aperto la polvere fa festa li dentro!)e richiudi tutto!

Pubblicità
Pubblicità