PROBLEMA Temperatura portatile gaming

Ardii

Nuovo Utente
1
1
Ciao a tutti,
Spero di aver azzeccato la discussione...
Comunque vorrei essere chiarito sulle temperature della cpu sui pc portatili da gaming.
Ho comprato da poco un acer nitro 5 an515 52 786w con un i7 8750h e una 1050ti, inoltre ha anche 16 gb di ram, schermo in fullhd e 1 tb di hdd e 128 gb di ssd. Premetto che gioco per massimo un'ora e mezza consecutiva, a giochi come origins, gta v, assetto corsa, per tutti i giochi installati gioco con i dettagli ad alti, tranne per origins che metto a medio (per motivi di temperature per me eccessive).
Dunque mi è capitato ( penso massimo 3 volte in quasi un mese di utilizzo) di arrivare a 92 °c per qualche istante (da come diceva il grafico del nitro sense) e in gioco, sta dai 72 a 85 per i più leggeri e invece per origins ( e più pesanti) sta dai 77 ai 88. Ripeto che ha superato i 90 gradi solo due/tre volte e per massimo 2/3 secondi penso. Voi che dite come temperature? Devo stare tranquillo o fare qualcosa? Diminuire il voltaggio della cpu? Purtroppo sono in garanzia altromenti avrei già cambiato la pasta... Uso già una base di ventilazione (penso Però non sia efficientissima)... grazie a tutti!
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili