jasim80
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 40
ho la configurazione in spoiler e ho notato che a differenza del pentium 640 (un gioiello :chupachup) questo procio assorbe molto di più e scalda di più!!
in overclock non regge i front side bus più elementari :evil: ....
secondo voi è un problema di riscaldamento del procio che in idle sta sui 43 ed in full sale fino a 51-53 (tutto a 3,4 Ghz) o dell'alimentatore che non riesce ad erogare i 280 watt del procio sotto sforzo????
con procio a default è rock solid (testato con occt)!!!!
esempio: moltiplicatore a 17x - fsb 250 il pc non riesce a finire il caricamento di windows che si riavvia :doh: !!!!
p.s. visto che sono in attesa della ati x1900xtx al posto della mia attuale.... sarebbe meglio comunque cambiare alimentatore???
in overclock non regge i front side bus più elementari :evil: ....
secondo voi è un problema di riscaldamento del procio che in idle sta sui 43 ed in full sale fino a 51-53 (tutto a 3,4 Ghz) o dell'alimentatore che non riesce ad erogare i 280 watt del procio sotto sforzo????
con procio a default è rock solid (testato con occt)!!!!
esempio: moltiplicatore a 17x - fsb 250 il pc non riesce a finire il caricamento di windows che si riavvia :doh: !!!!
p.s. visto che sono in attesa della ati x1900xtx al posto della mia attuale.... sarebbe meglio comunque cambiare alimentatore???