Temperatura Notebook 97°

Pubblicità

toN_D

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Qual'è la temperatura media di un Notebook un mio amico a detto che il suo notebook fa un rumore infernale e scalda parecchio cosi per vedere se era normale o no gli ho fatto installare HWmonitor per vedere se era solo una sua fissa o un problema reale a computere appena acceso parte con un bel 70 75 ° mentre se fa partire ad esempio candy crush saga arriva a superare i 90 fino a punte di 97° a questo punto volevo sapere se è normale e se poteva esserci una causa precisa.

P.S.
Anche perche il mio notebook difficilmente supera i 50 e parte da una temperatura base di 40°.

No non è normale!! Quelle temperature sono altissime. l tuo amico non ha fatto overclock vero? !?!?!? Se non ha fatto overclock allora penso che sia un problema di polvere. Di al tuo amico di comprare Dell aria compressa e pulire l'interno del notebook

esatto polvere nella ventola della GPU e pasta secca come i marciapiedi.....dovrà aprirlo e dargli una pulita e una rinfrescata

Grazie per le risposte così celeri :D invece per quando riguarda la spesa quanto potrebbe venire a fare???

15-20€ al massimo (considera che una pasta termica buona, come la MX-4, costa sui 6-7€ a tubetto, e con un tubetto ci fai tutto il laptop e ti avanza la pasta :asd: ). Confidando che fa l'operazione di pulizia da solo o gliela fa qualche amico aggratis. Se deve pagare un tecnico dipende da quanto questi è avido :P

col tubetto di mx-4 ci fai una ventina di cpu :asd:
se non avete paura basta un cacciavite e si apre il notebook (spento ovviamente) poi ci si può pure soffiare direttamente con la bocca per togliere la polvere ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro