temperatura i5 2500K

Pubblicità

Tommaso88

Utente Attivo
Reazioni
44
Punteggio
55
ciao a tutti,
ho aiutato mio fratello ad assemblarsi il pc, appena abbiamo fatto siamo andati a controllare le temperature e sono decisamente alte, in idle sta a 38-37-39-37 sui core e 40 sul package, in full 63-69-71-68 sui core e 74 sul package... fosse con il dissi stock capirei, ma sta con un H70 e mx-4 di pasta termica... ho pensato che magari è perchè la pasta deve lavorare un po' prima di cominciare a farsi valere, possibile? o magari è perchè non ci sono ancora i driver della scheda madre installati (però anche nel bios le temp in idle erano queste).
le ventole le ho messe che prendono aria da dentro il case per non far impolverare troppo il radiatore, però ho montato anche una nocrua sotto il lettore dvd per mandare più aria fresca al dissi...
la scheda madre è una asus p8z68 deluxe, ram 8gb 1600 cl8 ripjaw X, il case un 650D

grazie a tutti

tutto in default... faccio le foto e le posto ma già ti dico che è tutto ordinatissimo, l'unica cosa è la ventola sotto il drive dvd messa con le fascette che manda aria verso la ventola del radiatore

ne ho messa un velo, chicco di riso al centro e spalmato piano piano con il celophan poi ci ho premuto sopra il dissi per farla aderire del tutto... comunque mi sa che era proprio lei che doveva lavorare un po' per assestarsi... ora ho 50-55-56-54 sui core e 59 sul package in full, ho guadagnato 15 gradi così da un momento all'altro O_o così vanno bene per un 2500k ancora non overclockato o sono ancora alte? (in idle ora segna 33-31-34-32 i core e 36 i package)

hai messo 2 ventole diverse?le hai messe in push pull bene?hai rimosso la pasta corsair dal waterblock?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro