DOMANDA Temperatura HD 7770 OC !

Pubblicità

alex_metal

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Buongiorno,

Mi sono comprato da poco una scheda Sapphire 7770 OC Vapor X da 1gb. Ho notato una cosa quando uso Battlefield 3 ,la scheda inizia a riscaldarsi,la temperatura arriva anche a 65 gradi e si sente un può di "odore" :rolleyes: .Sono sicuro che e una problema del case,non da una buona circolazione dell aria...:sisi:.Con il programma AMD Vision Engine Control Center ho visto che si può modificare la velocità del fan(ora non e abilitato),ma quale sarebbe la percentuale migliore ?

Grazie!

Come temperature sei pienamente a norma, l'odorino se non è di bruciato, può essere dovuto appunto perché è nuova.

La fan lasciala su auto che si gestisce lei oppure mettila in modo da avere una temperatura minore senza avere un areo in casa:)

Come temperature sei pienamente a norma, l'odorino se non è di bruciato, può essere dovuto appunto perché è nuova.

La fan lasciala su auto che si gestisce lei oppure mettila in modo da avere una temperatura minore senza avere un areo in casa:)

Si,forse,e prima volta che viene usata al pieno.Ma come faccio a metterla a una temperatura minore?

Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro