Temperatura GTS250

Pubblicità

ruk_90

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
68
Mi è arrivata da poco la GTS250 in firma della twintech con dissipatore a 2 heat pipe e doppia ventola. Dovrebbe essere molto perfomante ed anche dalle recensioni sul web sembra ottima.
La monto e faccio qualche test, giust ieri però vado a vedere le temperature:
Dopo 20 minuti di TDU 2 stava a 92°, cosi ho voluto fare una prova, apro msi afterburner e faccio il kombustor, beh dopo 5 minuti stava a 100°, ho staccato ed ho riprovato a giocare a tdu 2 dopo 10 minuti il pc si è riavviato. Vado a vedere il log di gpu-z ed era arrivata a 102° e dopo ha crashato! Non è problema di case ne ventilazione perchè la 4850 non superava i 55°.
Secondo voi? L'ex proprietario della scheda mi assicura che non superava i 50° neanche a lui, a me sta a 45 in idle!
:help:

se dici che non è un problema di ventilazione del case allora forse dovresti provare a pulire bene la scheda per togliere la polvere e eventualmente cambiare la pasta termica sulla gpu

Gia fatto, ho messo la zalman con argento che metto sulle cpu è ottima e tolto tutta la polvere.
ps: ho una zerotherm GX815 su una 3850 che la tiene massimo a 50 in full, con quello stock arrivava a 90°. Potrei rimettere quello stock e montare il gx815 sulla gts che dici?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro