- 342
- 34
- CPU
- AMD® APU A10-7400P
- Scheda Madre
- AMD A76M FCH
- HDD
- 2.5" 9.5mm SATA - 500GB HDD 5400/7200 RPM
- RAM
- DDR3L 1600 MHz SDRAM, 4 GB
- GPU
- AMD Radeon R6 integrata; AMD Radeon R5 M230 Series da 2 GB dedicata.
- Audio
- Built-in Speakers And Microphone SonicMaster (Realtek)
- PSU
- Output : 19 V DC, 4.74 A, 90 W Input : 100 -240 V AC, 50/60 Hz universal
- OS
- Windows 7 Professional 64 bit
Salve a tutti.
Per pura curiosità desideravo monitorare le temperature del mio portatile (ci faccio tutto, gioco, vado su Internet, etc.)
Quindi ieri scaricai dei programmi (CPUID, CPU-Z, Speedfan...)
Ho notato che la CPU è bloccata a 101°C, in primo momento ho pensato ad un malfunzionamento dei sensori, o alla mancanza di pasta termica...
Debbo dire che il pc emana aria fredda o tiepida, se fosse vera quella rilevazione, mi sarei scottato più e più volte digitando sulla tastiera :lol:
Proprio qualche minuto fa mi sono imbattuto in un post, sempre quì, su Tomshw, di un'utente che ebbe il mio stesso problema su un XX072H.
Vorrei sapere se mi conviene restituirlo in negozio, visto che è provvisto di garanzia (lo acquistai 2 mesetti fa) oppure mandarlo dal tecnico di fiducia per eventuali accertamenti sulla questione ed una possibile risoluzione della problematica.
Grazie in anticipo e buon proseguimento! :grat:
Per pura curiosità desideravo monitorare le temperature del mio portatile (ci faccio tutto, gioco, vado su Internet, etc.)
Quindi ieri scaricai dei programmi (CPUID, CPU-Z, Speedfan...)
Ho notato che la CPU è bloccata a 101°C, in primo momento ho pensato ad un malfunzionamento dei sensori, o alla mancanza di pasta termica...
Debbo dire che il pc emana aria fredda o tiepida, se fosse vera quella rilevazione, mi sarei scottato più e più volte digitando sulla tastiera :lol:
Proprio qualche minuto fa mi sono imbattuto in un post, sempre quì, su Tomshw, di un'utente che ebbe il mio stesso problema su un XX072H.
Vorrei sapere se mi conviene restituirlo in negozio, visto che è provvisto di garanzia (lo acquistai 2 mesetti fa) oppure mandarlo dal tecnico di fiducia per eventuali accertamenti sulla questione ed una possibile risoluzione della problematica.
Grazie in anticipo e buon proseguimento! :grat: