Temperatura E6600

Pubblicità

hannibaljo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti volevo sapere quanto posso stare massimo dentro con le temperature, della cpu adesso lo portata 2880ghz con una temperatura in idle di 36° e in full di 46°.
Quanto posso spingermi ancora con le temperature?
Ciao e grazie.

Ho portato la cpu a 3ghz la temperatura in full dopo 20 minuti di orthos, e di 64° rilevato da asus ai suite e invece con Core temp 0.95.4 e di 57°, secondo voi quale la temperatura piu affidabile?

Ho portato la cpu a 3ghz la temperatura in full dopo 20 minuti di orthos, e di 64° rilevato da asus ai suite e invece con Core temp 0.95.4 e di 57°, secondo voi quale la temperatura piu affidabile?
la + attendibile è quella di core temp,vedi anche tat che ti dice.
ma sei col dissi boxato?

forse dovresti migliorare l'areazione del case.
che case e ventole hai?
prova pure a cambiare il pad termico del dissi con della pasta a polveri d'argento.

forse dovresti migliorare l'areazione del case.
che case e ventole hai?
prova pure a cambiare il pad termico del dissi con della pasta a polveri d'argento.

Ho una ventola da 12cm davanti il case che butta aria dentro una sul retro da 12cm che butta fuori l aria e una laterale da 8cm che butta aria dentro, mi pare che l aria dovrebbe girare un po.
Comuque il dissi che ho io non me ne hanno parlato bene, per quello vorrei cambiarlo senza pero fare l errore di comprarlo alla ceca.
Mi serve qualche consiglio su qualche dissi che sia valido.

Ho una ventola da 12cm davanti il case che butta aria dentro una sul retro da 12cm che butta fuori l aria e una laterale da 8cm che butta aria dentro, mi pare che l aria dovrebbe girare un po.
Comuque il dissi che ho io non me ne hanno parlato bene, per quello vorrei cambiarlo senza pero fare l errore di comprarlo alla ceca.
Mi serve qualche consiglio su qualche dissi che sia valido.
il case è abbastanza areato,su questa cosa problemi non ne hai....
provato a cambiare anche il pad termico del dissi?
cmq dipende anche quanto ci puoi spendere.

il case è abbastanza areato,su questa cosa problemi non ne hai....
provato a cambiare anche il pad termico del dissi?
cmq dipende anche quanto ci puoi spendere.

Ho provato anche a cambiare la pasta termica non mi ricordo il nome comunque e in polvere d argento.
Per il dissi avrei pensato a questi scythe infinity,zerotherm btf90.
Tu cosa ne pensi sono validi diciamo che con uno di questi dissi sto al fresco:asd:

Pubblicità
Pubblicità