Temperatura del processore

• Autore discussione Autore discussione dan89
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
potresti mettere una ventola più veloce e quindi con più portata d aria sul dissi..
in che senso precostruite ?

Si per la ventola era quello che stavo pensando.. questa viaggia 1500g +/- 10% in base alla temperatura..ed è anche per questo che mi esce il problema del cpu fan nel bois..pensa che ci sia un'anomalia..
Per precostruite invece, intendo già incassate all'interno di un pannello di un case.. ne ho visto qualcuno in foto tempo fa.. però non ho la più pallida idea di dove l'abbia preso il tipo.. probabilmente ha forato da solo il pannello e l'ha adattata:sisi:
Dan

No, purtroppo nel frontale non posso inserire alcuna ventola perchè manca proprio la predisposizione..:(
Pensavo di forare eventualmente il pannello laterale.. ma nn so se riesce un bel lavoro.. ci sono già i forellini, e mi piacerebbe mettere una ventola di immissione che soffi di lato..
Ho provato a cercare se ne esistono di pre-costruite quindi solo da montare sul case.. ma nn ne ho trovate..
Per la ventola mi sembra più che suff quella che c'è visto che è più del doppio di quella di serie che montava il dissi amd:asd: però in futuro potrei anche pensare di potenziarla..;)
Dan

bè allora hai una pessima aereazione
è normale che anche un super dissipatore non riesca a freddarlo a dovere.

bè allora hai una pessima aereazione
è normale che anche un super dissipatore non riesca a freddarlo a dovere.

:sisi:Concordo .. cmq secondo mè .. tornando alla ventola di emissione (la 3 per intenderci) non credo che sia molto efficace .. l'aria piu calda nel case sta sopratutto nella parte superiore ed è li che sarebbe opportuno estrarla .. solo che li purtroppo non puoi metterci quella ventola.

e poi quella fan sottrae aria da sopra e di conseguenza disturba la ventola della VGA che estrae da sotto e butta fuori ..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro