Temperatura cpu

Madg96

Nuovo Utente
138
8
Salve ragazzi vi scrivo perché ho un problema con le temperature del mio procio , in pratica mi sono accorto di essere a circa 35 40 gradi in idle , ed ho sostituito la pasta visto che l ultima volta è stato circa 6-7 mesi fa , applico la pasta accendo il pc apro real temp 60° in idle , (ho pensato che ca**o ho combinato) riapro il pc , pensando di non aver applicato bene la pasta , ripulisco il tutto e la applico , ma nulla , di nuovo stesse temp , secondo voi cosa può essere?
Sistema
I5 4440
1070 evga FTW
Asus h81 gaming
Superflower 650
Enermax liquimax 2 120


Inviato da MI 5 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
quanta pasta metti?
 

Madg96

Nuovo Utente
138
8
Ho fatto un paio di test , e mettendo il dissipatore stock intel in idle sta a 28-35 gradi e in full con stress cpu di cpu-z non ha superato i 50 , ma come è possibile che si sia guastato il dissipatore.. la pompa gira, sento l acqua muoversi all interno ma nulla , non dissipa per niente..

Inviato da MI 5 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Madg96

Nuovo Utente
138
8
RISOLTO in pratica, non so come sia potuto succedere , ma nell AIO il liquido era quasi assente , c è ne era pochissimo misto a dei piccoli pezzetti di non so cosa , anche se io prima d ora non l avevo mai aperto , comunque probabilmente si è otturata la pompa , credo in questa cosa poiché nell ultimo test che ho fatto , quando sono andato a smontare il waterblock quest ultimo era bollente , quasi non si poteva toccare, mentre il radiatore molto freddo

Inviato da MI 5 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

jedy48

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,524
709
CPU
i7 7820X
Dissipatore
Noctua D15
Scheda Madre
Asus X299-Deluxe
RAM
32 GB
GPU
Nvidia 1060
Monitor
Dell U2410
Case
Termaltake Level 10
OS
Windows 8.1
RISOLTO in pratica, non so come sia potuto succedere , ma nell AIO il liquido era quasi assente , c è ne era pochissimo misto a dei piccoli pezzetti di non so cosa , anche se io prima d ora non l avevo mai aperto , comunque probabilmente si è otturata la pompa , credo in questa cosa poiché nell ultimo test che ho fatto , quando sono andato a smontare il waterblock quest ultimo era bollente , quasi non si poteva toccare, mentre il radiatore molto freddo

Inviato da MI 5 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
se non fai oc spinto i dissi ad aria sono i migliori, niente noie di nessun genere li monti e li lasci lì
 
  • Mi piace
Reazioni: Madg96

jedy48

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,524
709
CPU
i7 7820X
Dissipatore
Noctua D15
Scheda Madre
Asus X299-Deluxe
RAM
32 GB
GPU
Nvidia 1060
Monitor
Dell U2410
Case
Termaltake Level 10
OS
Windows 8.1

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili