Ho assemblato il mio nuovo pc da gaming poco tempo fa. Questa è la configurazione:
-CPU: intel i5-4670
-Scheda madre: asrock h87 pro4
-Scheda video: ATI Raedon HD 7870 Sapphire
-RAM: Corsair Vengeance 8gb
-Case: Cooler Master K-350
-Alimentatore: XFX 550W core edition
-Ventole: 2 fan da 120 (in tutto dentro il case ce ne sono 3. 2 che buttano dentro e una fuori)
-HardDisk: Western Digital caviar Green 1TB
La CPU viene raffreddata dal dissipatore standard, la sua temperatura normalmente è di circa 20 gradi e quando gioco a videogiochi (crysis 3, bioshock infinite, farcry 3...) che non siano battlefield 3 non da problemi.
Il problema è quando gioco a battlefield 3, la temperatura della cpu sale a 65/70 gradi. E' normale, devo cambiare dissipatore, mi devo preoccupare?
-CPU: intel i5-4670
-Scheda madre: asrock h87 pro4
-Scheda video: ATI Raedon HD 7870 Sapphire
-RAM: Corsair Vengeance 8gb
-Case: Cooler Master K-350
-Alimentatore: XFX 550W core edition
-Ventole: 2 fan da 120 (in tutto dentro il case ce ne sono 3. 2 che buttano dentro e una fuori)
-HardDisk: Western Digital caviar Green 1TB
La CPU viene raffreddata dal dissipatore standard, la sua temperatura normalmente è di circa 20 gradi e quando gioco a videogiochi (crysis 3, bioshock infinite, farcry 3...) che non siano battlefield 3 non da problemi.
Il problema è quando gioco a battlefield 3, la temperatura della cpu sale a 65/70 gradi. E' normale, devo cambiare dissipatore, mi devo preoccupare?