temperatura cpu e mobo 30 gradi nel BIOS!!!

Pubblicità

killer fiore

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
RAGA

ho assemblato il pc (i5 2400, 8 gb ram, ac freezer 13 pro , + 5 ventole case cm 690)

la temperatura nel bios (scheda asus z68 v pro) è 30 gradi per cpu e 32 per mobo!!

non è troppo poco?

faccio subito...

raga installato tutto...tutto perfetto

HO UN PROBLEMONE:

nel bios mi rileva il secondo hd (f3) durante windows mi ha chiesto dove installare il so (nel f3 320 gb) installato quando vado in risorse del pc mi dice che ho solo quello da 320!!

come mai?

un altra cosa strana quando avvio il pc dopo la prima schermata mi compare della roba (marvel ecc..) poi sotto no hard disk premi space e dopo poco compare

che devo fare?

edit

nel bios mi rileva tutti e due gli hd!
poi ho scritto hot plug e li ho tutti disattivati, devono essere cosi?

temperature in idle 38 gradi...
come è possibile che nel bios mi dica 30 gradi?!

ad ogni modo adesso faccio un intel burn test

il problema all hd rimane!
nel bios me lo rileva solo che quando vado in 7 non me lo rileva! me lo rilevava al momento dell installazione e poi + niente! che faccio?

edit

dopo 10 cicli di intel burn test a very high mi fa max 60 gradi in full
dire che va bene

1) in windows le temp sono più alte perchè la cpu non è proprio in idle... cmq stressa e controlla le temp in full
2) hai provato a collegarlo in una porta diversa? :boh:

1) in windows le temp sono più alte perchè la cpu non è proprio in idle... cmq stressa e controlla le temp in full
2) hai provato a collegarlo in una porta diversa? :boh:

ale in full faccio 60 gradi e va bene

ho la cpu tin (hardwaremonitor) a 124 gradi?!!! è normale?

ale poi l hd dal bios me lo rileva, cliccando intel rapid storage tecnology me lo rileva ma se vado in risorse del pc non me lo rileva!! che faccio?

coretemp che temperature rileva?
in full sono nella norma

per il disco,clicca con il destro su computer,poi vai su gestione,gestione disco.vedi l altro disco,tasto destro,inizializza,formatta e dai la lettera di unità ;)

Pubblicità
Pubblicità