DOMANDA temperatura CPU 8320 e overclock

Pubblicità

blackice00

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
ciao ragazzi ho un pc di fascia media su cui ci gioco e navigo.. al momento come vga ho un Hd7870 msi oc e la settimana prossima mi arriva una r9 280x vapor x 3gb oc, adesso ho fatto uno screen sulla temperatura della cpu

Immagine.webp
volevo chiedervi se è tutto a norma.. e se potevo portare la cpu a 4.2 ghz si puo? la scheda madre è una asus m5a97 le r2.0 :utonto: e se si puo se devo cambiare dissipatore.. al momento ho un acrtic cooling freezer 13

ciao ragazzi ho un pc di fascia media su cui ci gioco e navigo.. al momento come vga ho un Hd7870 msi oc e la settimana prossima mi arriva una r9 280x vapor x 3gb oc, adesso ho fatto uno screen sulla temperatura della cpu

Visualizza allegato 116181
volevo chiedervi se è tutto a norma.. e se potevo portare la cpu a 4.2 ghz si puo? la scheda madre è una asus m5a97 le r2.0 :utonto: e se si puo se devo cambiare dissipatore.. al momento ho un acrtic cooling freezer 13

Scarica questa versione di Ibt e fai 3 run su Ram custom e setti 5000.
Poi alla fine del test riposti lo screen di Hwmonitor (con caratteri leggibili plz :)) e itb
Se superi i 70° stoppa tutto
Con cosa raffreddi l'fx 8320?

con l arctic cooling freezer 13 :) aspetta.. mm devo mettere 3 al posto di 10 sulla voce "times to run" ? e poi seleziono nel menu a tendina custom e metto 5000 giusto?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro