Temperatura Ati 6950 Powercolor

Pubblicità

MarcoAMD

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Ciao ho una ati 6950 2 GB della powercolor non clockata ma le temperature mi sembrano alte (ma non ne sono sicuro)
In idle raggiunge 40° con la ventola che impostata sull'automatico al 24%.
Giocando al massimo dei dettagli raggiunge i 75°.
Io mi chiedo non è troppo alta in idle? Sarà meglio impostare la ventola manualmente con ati overdrive a velocità maggiore?
Grz in anticipo!!

beh non sono così alte...dipende dal riciclo d'aria che hai nel case, poi magari adesso comincia a contare anche la temperatura della stanza visto che inizia il caldo...quante ventole hai nel case?

ho un cooler master haf 922 con 3 ventole una di emissione davanti e 2 di emissione una posteriore e l'altra superiore

Tranquillo, le temperature sono nella norma............al massimo quando giochi, imposta la ventola in manuale al 50%!:sisi:

ho un cooler master haf 922 con 3 ventole una di emissione davanti e 2 di emissione una posteriore e l'altra superiore
prendi un'altra ventola e mettila sulla parete laterale del case che butta aria sulla scheda video, credo che le temperature torneranno sotto i 40 tranquillamente, anche se non ci sono assolutamente problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro