Temperatura Alta Radeon 5450 HD

Pubblicità

Gianni1391

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, premetto che non sono un esperto di pc e neanche di schede video e temperature, vengo subito al dunque, ho acquistato da poco una scheda video AMD Radeon 5450 HD, leggendo sul web le temperature dovrebbero essere sui 50/55 a me invece appena accendo il pc e sui 55 ma continua a salire senza far nulla, semplicemente navigando sul web senza aprire video e nient'altro, la temperatura arriva sui 70/73 gradi e li si stabilizza...appena avvio un gioco la temperatura continua a salire finchè non arriva sui 90/95 e li esco dal gioco per paura che brucio tutto :asd:.

Oggi ho smontato il pc per dargli una pulitina... ma niente continua a non scendere la temperatura...consigli?

Ciao a tutti, premetto che non sono un esperto di pc e neanche di schede video e temperature, vengo subito al dunque, ho acquistato da poco una scheda video AMD Radeon 5450 HD, leggendo sul web le temperature dovrebbero essere sui 50/55 a me invece appena accendo il pc e sui 55 ma continua a salire senza far nulla, semplicemente navigando sul web senza aprire video e nient'altro, la temperatura arriva sui 70/73 gradi e li si stabilizza...appena avvio un gioco la temperatura continua a salire finchè non arriva sui 90/95 e li esco dal gioco per paura che brucio tutto :asd:.

Oggi ho smontato il pc per dargli una pulitina... ma niente continua a non scendere la temperatura...consigli?

Prova a controllare se le ventole funzionano (della gpu) e a quanti giri vanno! Prova con msi afterburn

le vga sono testate per resistere a temperature mooolto alte, per bruciarla non credo rischi più di tanto.
ora contando che la scheda ha raffreddamento passivo, che case possiedi? è bene aereato all'interno? ha una ventola per l'immissione o almeno una per l'espulsione? il tuo problema mi fa pensare ad un accumulo di aria calda all'interno del case.
ovviamente potrei sbagliarmi

- - - Updated - - -

comunque a meno che non giochi con titoli poco pretenziosi, io il gaming lo lascerei perdere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro