PROBLEMA Temperatura alta con il processore? screen

Pubblicità

MasterPro92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Immagine.webp aggiungo ultimamente mi crashano molti giochi tipo bf4 ecc e non so se dipenda dalla temp o dal processore rotto o dalla pasta termica che va cambiato ho il pc da 1 anno

Ultima modifica:
e come posso fare non so come muovermi ora fa 54 gradi e non sto facendo nulla che dicasi nulla, non credo sia normale non e' virus ho scansionato il pc con ogni antivirus della terra o e' rotto o la pasta termica, cosa puo essere delle 2 Immagine.webp nuova immagine

Ultima modifica:
Che dissipatore hai? Pasta termica? Case, areazione, cablaggio?
allora e' alienware non so che pasta termica sia ne dissipatore sia ne case sia pero qui forse ho un immagine che puo aiutarti
aurora-r4-13.jpg
ho pensato una cosa, puo' essere un mancato aggiornamento del bios, non lo mai aggiornato, da 1 anno che lo posseggo.

Ultima modifica:
Visualizza allegato 112920 aggiungo ultimamente mi crashano molti giochi tipo bf4 ecc e non so se dipenda dalla temp o dal processore rotto o dalla pasta termica che va cambiato ho il pc da 1 anno

Ciao, se è della Dell con un anno dovrebbe essere ancora in garanzia, se hai manutenzione inclusa portalo a far vedere. Altrimenti in linea di massima sostituisci la pasta termica, puliscilo bene dalla polvere, controlla che i cablaggi non ostruiscano il corretto flusso d'aria.

allora e' alienware non so che pasta termica sia ne dissipatore sia ne case sia pero qui forse ho un immagine che puo aiutarti
aurora-r4-13.jpg
ho pensato una cosa, puo' essere un mancato aggiornamento del bios, non lo mai aggiornato, da 1 anno che lo posseggo.

molto probabile che il dissipatore e la pasta termica siano quelli intel, se sei pratico cambi la pasta termica e dai una pulizia al pc dalla polvere

Pubblicità
Pubblicità